Scheda prenotazione alberghiera Convegno Nazionale AIDAF

Scheda Prenotazione Alberghiera Convegno Nazionale AIDAF

1° Iscritto

Le camere presso la Masseria Il Melograno sono terminate.

Tutte le tariffe includono l'IVA 10%, la prima colazione, l’ingresso alla Spa del Melograno con percorso benessere, accesso all’area fitness, alla piscina coperta riscaldata. La tassa di soggiorno è esclusa. Al fine di confermare il soggiorno, al momento della prenotazione è richiesto il 50% dell'importo totale del soggiorno; il saldo dovrà essere effettuato 60 giorni prima della data di arrivo.

Tutte le tariffe includono l'IVA 10%, la prima colazione. La tassa di soggiorno è esclusa. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.

La tariffa include l'IVA 10%, la prima colazione, l’accesso gratuito alla palestra, sauna e bagno turco. La tassa di soggiorno è esclusa. Per confermare e garantire la prenotazione è necessario il numero di carta di credito con relativa data di scadenza a garanzia e 30% deposito non restituibile al momento della conferma. Per le cancellazioni pervenute tra la data della conferma scritta ed i 30 giorni prima della data di arrivo sarà trattenuto il 30% dell’importo stabilito per la prenotazione. Per cancellazioni pervenute tra 29 giorni precedenti la data di arrivo e la data di arrivo sarà addebitato il 100% dell’importo stabilito per la prenotazione. Per gli ospiti non arrivati entro la data prevista e per le partenze anticipate, varrà addebito il 100% del soggiorno prenotato e confermato. Ciò implica che nessun rimborso sarà effettuato.

2° Iscritto

3° Iscritto

4° Iscritto

5° Iscritto

6° Iscritto

7° Iscritto

8° Iscritto

Share: