Scheda di richiesta adesione ad AIdAF

L’adesione ad AIDAF avviene tramite delibera del Consiglio Direttivo, adottata con il voto favorevole di almeno i due terzi dei suoi componenti.

Per poter aderire è necessario rispettare almeno uno dei seguenti requisiti (da considerarsi con riferimento all’ultimo esercizio sociale):
a) patrimonio netto di almeno un milione di euro;
b) ricavi pari ad almeno cinque milioni di euro;
c) almeno trenta persone tra dipendenti e collaboratori a vario titolo.

Per richiedere l’adesione ad AIDAF, è necessario completare la scheda di richiesta di adesione di seguito.


Scheda Richiesta Adesione ad AIDAF

1. Dati Generali.


2. Componenti della famiglia.

Si prega di indicare i cinque familiari che potranno partecipare alle iniziative organizzate dall’Associazione durante l’anno.
Il primo nominativo è riferito alla persona che rappresenta l’Azienda presso l’Associazione (cosiddetto “rappresentante di famiglia”). Si ricorda che in occasione del Convegno Nazionale AIDAF, il rappresentante di famiglia (o un suo delegato) può partecipare gratuitamente.
Si rammenta che il Gruppo Giovani AIDAF è rivolto agli Associati dai 18 ai 40 anni d’età, hanno diritto ad un’agevolazione per la partecipazione al Convegno Nazionale.
Nel caso in cui un’azienda voglia iscrivere più di sei familiari, si prega di contattare la Segreteria AIDAF.
 
I. Rappresentante aziendale.

II. Altri familiari.




3. Come è venuto a conoscenza di AIdAF?



4. Aree e tematiche di maggior interesse. - (risposta multipla)



5. Codice Etico AIDAF.

Si prega di prendere visione del Codice Etico.


Informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30.6.2003, n. 196 e succ. convenzioni. Il trattamento dei dati personali viene da AIDAF attuato nel pieno rispetto delle disposizioni del D.Lgs. 196/2003. Il trattamento dei dati, di cui viene garantita la massima riservatezza, è effettuato per finalità di gestione amministrativa. I dati potranno essere utilizzati per la creazione di un archivio ai fini dell’invio (via e-mail, fax o a mezzo posta) di comunicazioni associative di AIDAF. Potrete accedere alle informazioni in nostro possesso ed esercitare i diritti di cui all’art. 7 della legge (aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione o blocco dei dati trattati in violazione di legge, opposizione al trattamento dei dati, ecc.) inviando una richiesta scritta al titolare del trattamento.


Share: